Seminario «La formazione nei Call e Contact Center: trend e nuovi stili» - 29 e 30 novembre 2018
Eccoci finalmente, grazie ai contributi della survey fatta su LinkedIn, abbiamo costruito un primo seminario che si rivolge ai Responsabili di formazione all’interno dei Contact Center, ai Responsabili Risorse Umane e ai Responsabili operativi di Sito.
Uno dei punti più gettonati era stato il tema della motivazione e dell’engagement, su una popolazione che sempre più ha esperienza decennale (come minimo) e un’età anagrafica over 40.
Per questo motivo abbiamo disegnato questo primo seminario che affronterà i seguenti temi:
1. I nuovi bisogni e le strategie per la motivazione e la preparazione del personale di Call e Contact Center attraverso tutta la catena gerarchica.
2. Il mind set da allenare e stimolare con un personale senior in termini di età anagrafica e di esperienza.
3. Le competenze comunicative e relazionali da riscoprire e attivare con le nuove metodologie digitali e di gamification.
4. La formazione e le performance: costi e benefici in operativo.
Il seminario si terrà a Milano e avrà un taglio pratico: esempi, strumenti da portare immediatamente nella propria realtà operativa, momenti di confronto e project work.
Il corso sarà tenuto da Marcella Campi, Valentina Serri e Massimo Soriani Bellavista, che da circa vent’anni si occupano a vario titolo di Formazione e Call e Contact Center.
Durante il seminario saranno presenti tre testimonial aziendali che porteranno la loro esperienza e nello specifico progetti formativi di ingaggio.
Sarà possibile confrontarsi con Caterina Bernardi, Head of Learning and Change Management di Nexi,
Valeria Evangelista, Training manager di Arval (BNP Paribas) e
Agnese Cotardo Product & Innovation Manager di Transcom.
Download:Presentazione del Corso.
Oppure contatta This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o chiama il 02 62694490.